Mabovardlo Admin replied

376 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Innocenti Bugie

Show Spoiler

374e6bdcca Devo chiarire prima di iniziare sono un grande sucer per eroi d'azione "umani" con abilità super umane. <br/> <br/> questo ne ha uno ….. terribile. Non parliamo dell'attore - beh, forse anche di quell'aspetto - ma il personaggio è l'agente meno simpatico che troveresti se non fossi disperatamente innamorato di mr cruise. lui batte & amp; uccide i cattivi quando fa battute, scompare magicamente, nulla può fermarsi o ucciderlo. non abbracciare né intrattenere affatto. se vuoi che tutti questi orologi siano "ricercati". o "sparare". per non parlare di "città del peccato" e la migliore di tutte "l'identità di bourne". Penso che guardare un film con qualsiasi aspettativa equivale a fare in modo che non possa essere approvato.ce n'è solo una piccola quantità che potresti dire a qualcuno che è grandiosa, e il ragazzo è d'accordo con te dopo averlo visto. la maggior parte di loro sono solo per ammazzare il tempo. <br/> <br/> i film che mi sono piaciuti di più sono quelli che ho guardato senza sapere come erano, poi hanno scoperto che c'erano dei punti luminosi in loro.
quando si tratta di azione e amp; commedia amo le serie dell'ora di punta, voglio dire che nessun film può battere quelle serie con Jackie Chan & amp; Chris Tucker, ma questa volta è Tom Cruise & amp; Cameron Diaz si sta divertendo molto in questo divertente film d'azione <br/> <br/> knight and day 2010 parla di una ragazza che va d'accordo con una spia & amp; va a fare un giro pazzesco insieme a lui. <br/> <br/> con Tom Cruise a bordo sembra come se tu guardassi uno dei film di missione impossibile con l'aggiunta di pazzia casuale & amp; stile funky. <br/> <br/> non entrerò nel dettaglio della trama, voglio solo dire alle persone che guardano questo solo per divertirsi. Mi è piaciuto vederlo almeno una volta. <br/> < br /> è pieno di momenti divertenti e amp; azione. <br/> <br/> il mio punteggio è 10/10 deve vedere un'avventura esilarante
& quot; Knight and Day & quot; ruota attorno a Cameron Diaz, che sta salendo su un aereo per vedere sua sorella April sposarsi. All'inizio, le è vietato salire sull'aereo, ma poi l'assistente di volo trova un posto per lei. E indovina chi è accanto a Diaz? L'inevitabile Tom Cruise. Dopo avere un po '& quot; talk & quot; con il pilota, i passeggeri e l'assistente di volo, lui e Diaz cercano di dare la caccia agli antagonisti, uno che è interpretato da Peter Sarsgaard. Anche se Cruise avverte Diaz che i cattivi diranno che sono il "FBI & quot; e fingerà di essere in un posto sicuro. Tuttavia, attraverso ulteriori indagini, Diaz potrebbe pensare che Cruise sia qualcosa. Nel frattempo, i cattivi sono alla ricerca della batteria e non sono troppo entusiasti di chi ne detiene il possesso. <br/> <br/> Per prima cosa, passiamo agli aspetti positivi. Prima di tutto, mi è piaciuto che questo film stabilisse lo sviluppo del personaggio. La maggior parte dei film d'azione / commedia non riescono a concretizzarsi completamente e quindi non siamo registrati con loro. 3:10 al regista di Yuma ci fa preoccupare di questi personaggi, e quando ci troviamo in una situazione difficile, speriamo solo il meglio. In secondo luogo, ho pensato che la sceneggiatura fosse grandiosa. Pensavo che questo film avesse delle battute molto divertenti e che il film avesse un grande tempismo comico. Non avrebbe potuto essere migliore. Terzo, pensavo che le esibizioni fossero grandiose. Tutti i personaggi hanno fatto il loro lavoro e si sono anche distinti, in particolare Cameron Diaz e Tom Cruise. Anche Diaz e Cruise hanno avuto una meravigliosa chimica e il loro rapporto non è mai stato forzato o fasullo. È venuto fuori come molto autentico piuttosto che artificiale e sciropposo. Inoltre, pensavo che il ritmo del film fosse eccellente. Il film è timido di due ore, eppure si sente come la metà di questo. Dopo che il film è finito, ho pensato che ci sarebbe stata aggiunta almeno un'altra ora. Inoltre, pensavo che l'azione fosse fantastica. Ha sicuramente consegnato e questa è la migliore azione che ho visto da molto tempo. E infine, la fotografia è stata semplicemente fantastica. Ho adorato lo scenario e i grandi valori di produzione che devo aggiungere. <br/> <br/> Ci sono difetti minimi con questo film. Tuttavia, ci sono alcuni. Prima di tutto, so che questo film è intenzionalmente privo di senso, ma alcune scene sono state così esagerate, che quando occasionalmente doveva essere serio, si è rivelato come dozzinale o risata degna, per fortuna, come ho detto, di tanto in tanto. In secondo luogo, mi è piaciuto così tanto questo film che vorrei solo che fosse più lungo. <br/> <br/> Globale, & quot; Knight and Day & quot; è un grande film per la sua sceneggiatura fresca, grandi spettacoli, azione straordinaria, grande tempismo comico, cinematografia mozzafiato e una direzione affascinante. E per la prima volta, in realtà non è privo di mente! Se tieni il cervello acceso, ti piacerà ancora. Se eri deluso da & quot; Killers & quot ;, non preoccuparti, lo ero anche io, perché ti piacerà ancora questo film. Spara, mi è piaciuto così tanto che penso sia anche meglio di "Mr. & Amp; Mrs. Smith & quot; che mi è piaciuto & quot; Knight and Day & quot; è uno di quei film rari che funziona solo a tutti i livelli ed è uno di quei film rari che vale la pena di essere pienamente ammesso. Guardalo di notte con una grande folla, con un grande secchio di popcorn e un drink, e ti divertirai un mondo. Mi è piaciuto così tanto il film che volevo che durasse da & quot; Knight & quot; a & quot; Giorno & quot ;. Viene altamente raccomandato.
chiunque guardi questo … e abbia un minimo di cultura e istruzione, deve andarsene dicendo che è per idioti. Siviglia Spagna ….. grande città, ma avendo la corsa dei tori (San Fermin Pamplona in Spagna) c'è come guardare un cowboy in Kenya o una piramide in Alaska! dammi una pausa ….. che mancanza di rispetto nei confronti di un'altra cultura. stupido e non credibile … NON divertente affatto! La recitazione, o la sua mancanza, è un altro "complimento". a questo disastro. Cruise è tornato? …. sì, dietro la fila di attori mediocri che mostrano i suoi addominali. Cameron Diaz …. è meglio dare da mangiare al suo interesse amoroso con i popcorn che avere una carriera da attrice ….. stai diventando vecchio amico mio … il tempo di sistemarsi e avere un bambino o qualcosa del genere.
Dare oggetti di scena di Tom Cruise per incantare i suoi personaggi delle star d'azione. Cruise gioca una parodia del superman della CIA che appare in molti film tra cui il suo "Mission: Impossible"; serie. Come altre superspie Cruise è sempre tre passi avanti anche quando il nemico sta improvvisando, è un maestro di livello professionale alla guida, immersioni, tiro, fabbricazione di bombe, disinnesco di bombe e qualsiasi altra cosa che si presenta e si veste in modo impeccabile mentre fa tutto. I produttori di questa farsa, tuttavia, lo portano al livello successivo quando permettono a Knight di camminare semplicemente con le mitragliatrici in ritardo nel film per professare il suo affetto per il giugno di Cameron. La naturale follia di Cruise gli è utile anche perché il film va da un'ambientazione all'altra e da una scena all'altra, spesso con i ricordi sonnambuli drogati di June per formare il ponte da una scena d'azione all'altra. Il Diaz di minore talento è abbastanza replicabile qui e, come Cruise, la sua età sta diventando un fattore nelle scelte che dovrebbe fare. Sembrano un po 'intorpiditi dalle scene d'azione e mentre entrambi sono ancora ordinati, appaiono più muscolosi che tonica nelle scene in spiaggia. Meno si può dire della trama o di altri personaggi come film segue semplicemente il modello di James Bond di luoghi esotici in cui le cose vengono fatte esplodere davvero bene, tranne che il ritmo e il volume sono aumentati a 11. In breve, un piccolo film popcorn divertente si sarà rapidamente dimenticare.

Download the Uccidete la colomba bianca full movie italian dubbed in torrentthe Marvel One-Shot: Item 47 full movie in italian free download hdIl Mio Amico Fantasma download di film interi in hdBlack Widow movie mp4 downloadDownload italian movie Justice League Part TwoWordGirl film completo in italiano download gratuito hd 720pCall of Duty: Black Ops 4 full movie hd 1080pPrince Adventures: Anointed 720p torrentAgente speciale online freeHansel Gretel: Warriors of Witchcraft online free

last edited 294 weeks ago by Mabovardlo
Please log in to post a reply.