Mabovardlo Admin replied

369 weeks ago

Missili Per Casa

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ricordo di aver visto questo film da bambino e ho trovato che fosse un film bello e divertente. Il riavvio mi ricorda quanto gli anni '90 fossero effettivamente buoni; se solo potessi tornare indietro. Dovremmo tutti sapere quanto è stato grande e popolare il wrestling negli anni '90, soprattutto con le guerre del lunedì sera tra il WWF e la WCW. Ma dovremmo anche ricordare che alcuni wrestler sono stati coinvolti al di fuori del mondo del wrestling, e messo a punto le loro abilità di combattimento nel mondo del cinema, e uno di questi era l'iconico - Hulk Hogan! Personalmente, lui era il mio wrestler preferito nel corso della giornata, e probabilmente anche la maggior parte degli altri sarebbe d'accordo, così come un bambino, ti piacerebbe essere eccitato per essere protagonista nei film, e tutti noi pensiamo a Hulk come il bravo ragazzo . Da bambino, pensavo a Hulk come al ragazzo inarrestabile, ed era praticamente il ragazzo inarrestabile. Il film è stato divertente. Non dovrebbe essere preso sul serio, perché quello non era il suo scopo. Mi piace solo principalmente perché Hulk era in questo film, ed è uno dei miei wrestler preferiti di sempre (top 10). Non sono così sicuro se troppe persone conoscono questo film tra cui i fan di wrestling. Non ci sono state molte recensioni qui.
Un bel film divertente! Questo film è così divertente, e Hulk Hogan è un crollo. Adoro quella scena in cui Burt racconta la storia di come ha salvato Sean, la musica in quella scena è così divertente ed è divertente. Uno dei film di famiglia più divertenti là fuori. Se vuoi ridere, guarda questo. 5/5
Numero 47 nella lista dei 100 in fondo? Ha solo circa 3,0 / 10! Merita almeno il 5,9 / 10 !! Questo è stato un buon film per famiglie con un sacco di risate ad alta voce. Hulk Hogan va bene con i bambini più piccoli. È divertente vedere come vanno d'accordo. Buon divertimento in famiglia! <br/> <br/> 7/10 stelle
Sig. la tata è un altro film hulk hogen. il che significa che sarà cattivo. ma non è un film molto, molto brutto. Ho riso due volte in questo film. alle parti ho pensato che fosse divertente non parti cattive. ma questo è un film perfetto da prendere in giro, e ridere molto di cose che non vogliono essere divertenti, e non è il peggior film di Hogen. io do il signor bambinaia ** fuori ****
Beh, sai qualcosa di fratelli, ho letto le recensioni che tutti questi tacchini hanno lasciato per Mr. Nanny, e lascia che ti dica una cosa, amico! Queste persone iniziano meglio l'allenamento, dicono le loro preghiere e mangiano le loro vitamine, perché fratello, quando i pitoni da 24 pollici vengono a prendere 'cha, non ci saranno modi per correre, nessun posto dove nascondersi. Sarai solo tu e Hulkster. Per prima cosa, convulgerà come un pazzo. Quindi, l'indice sarà esteso e ondulerà furiosamente. In seguito, un tuo pugno sarà bloccato, ma tre delle mani destra di Hulkster troveranno il loro segno. Completa il tutto con una misura di sedici stivali alla mascella, e una grande gamba sul petto, e fratello, ho solo una domanda: CHE COSA 'CHA GONNA FA, QUANDO HULK HOGAN, I 24 POLLICI E LA COMMEDIA PIÙ Sbarazzata DELLA SUA CARRIERA CORRI SELVAGGIA SU TE, FRATELLO!

A friend persuades the former wrestling star Sean to do a jobbodyguard for the two kids of top manager Frank Mason - someone is threatening him to get the plans for a secret micro chip. But when S
Riot - In rivolta full movie in italian free download hd 720pthe Tank Girl full movie in italian free download hdGen-X Cops hd full movie downloadLegionnaire\u0027s Trail full movie online freethe Cani di paglia full movie in italian free downloadThe 2020 Texas GladiatorsPower Rangers Beast Morphers scaricare filmJustice League vs. Teen Titans full movie hd downloadDownload the Morte di un professore full movie italian dubbed in torrentSuprema decisione download completo di film in italiano

last edited 287 weeks ago by Mabovardlo
Please log in to post a reply.