374e6bdcca Questo gioco è davvero fantastico! In questo seguito interpreti il poliziotto di New York Max Payne, un uomo traumatizzato dalla morte di sua moglie e del bambino nel primo. Trova una ragazza che pensava fosse morta, Mona Sax e si uniscono per uccidere Vladimer Lem. Il gioco ha molti personaggi memorabili come Vinnie Gognitti, il mio preferito. Questo gioco è pieno di armi fantastiche come la M4, Pump Action Shotgun, Stryker e Desert Eagle. In questo, tuttavia, Max Payne è un po 'più vecchio di lui era nel primo ed è un po 'più traumatizzato. Un'altra cosa che è tornata dalla prima e rende davvero fantastico questo gioco è il "Bullet Time & quot; ora c'è la sparatoria regolare, e una nuova aggiunta & quot; Bullet Time 2.0 & quot; è davvero bello il suo dove Max è un po 'più veloce degli avversari. Dai un'occhiata a questo gioco, è fantastico! <br/> <br/> **** di **** Nel 2001, quando è stato rilasciato il primo gioco di Max Payne, Remedy ha introdotto i giocatori a Max Payne, un poliziotto di NYPD sodo, che sta cercando vendetta dopo l'omicidio di sua moglie e della sua bambina. In "The Fall of Max Payne", è tornato in un gioco molto simile al primo. Anche se ognuno dei piccoli cambiamenti ha apportato qualche miglioramento, il risultato finale è davvero impressionante. <br/> <br/> La prima cosa da ammirare è l'incredibile grafica. Anche senza menzionare l'aspetto molto realistico di ogni personaggio, o il design di livello quasi realistico, il nuovo motore 'havok' con il suo effetto di fisica ragdoll più realistico potrebbe portare ai programmatori una manciata di premi. Sono tornati alcuni personaggi familiari del primo gioco, ognuno dei quali illumina il monitor con le loro personalità e storie. Il suono e la musica sono semplicemente fantastici. Ci sono molte scene e momenti esilaranti durante il gioco. Il Noir è un genere non apprezzato da tutti, ma i fan del genere troveranno la storia e la scrittura brillante una vera rivelazione. Fin dal primo momento, sei costantemente attratto dal famoso mondo di Max Payne, da quell'inferno oscuro e contorto di un sogno americano. (Anche se il primo gioco non era esattamente per i bambini, MP2 è un gioco rigorosamente per adulti.) È ancora una corsa dolce. <br/> <br/> Ci sono anche alcuni lati negativi. Bullet Time 2.0 è abbastanza buono, ma niente sconvolge la terra. A volte la narrazione non lineare si confonde, e in realtà non fa nulla di buono quando la trama di per sé è già complicata in modo confuso. Ognuno dei personaggi è modellato su attori diversi rispetto al primo gioco, quindi i fan più accaniti dell'originale potrebbero trovare i nuovi volti deludenti. Molte persone si lamentano del fatto che il gioco è un po 'corto, sebbene abbia un valore di replay molto alto. È impossibile catturare ogni singola conversazione, uovo di Pasqua, scherzo e suggerimento per la prima volta.E con il "finale diverso" che puoi ottenere quando giochi attraverso il gioco alla difficoltà Dead On Arrival, che si sblocca quando le altre due difficoltà sono completate, molti giocatori la giocheranno per almeno tre volte. E non dimentichiamoci di Dead Man Walking, una modalità di gioco completamente nuova in cui il tuo unico obiettivo è sopravvivere per più tempo contro le probabilità imbattibili. Ma anche quando raggiungi il punto in cui puoi completare qualsiasi livello con gli occhi chiusi e una mano legata, i modder desiderosi con i loro strumenti di modding professionali (già rilasciati dagli sviluppatori) ti terranno sempre interessati. <br/> <br/> Bellissimo gioco. Sicuramente il mio primo e unico candidato per il gioco dell'anno. Penso che Max Payne 2 sia fantastico e fantastico come l'originale! Due anni dopo l'originale, Max è un poliziotto del NYPD che sta indagando su una serie di omicidi da parte di un gruppo di sicari noto come The Cleaners. Max vede Mona Sax, una donna che pensava fosse morta. Durante la notte buia e piovosa, Max uccide gli addetti alle pulizie, Mona aiuta Max, Max viene tradito, la stazione di polizia viene attaccata, Max e Mona indagano nell'Inner Circle, che Vladimir Lem vuole essere il leader. L'azione e la grafica sono fantastiche! La trama è fantastica! Ho giocato a questo gioco molto negli ultimi 6 anni e non vedo l'ora che arrivi il 3 ° capitolo! Se ami Max Payne, ti innamorerai di MAX PAYNE 2: LA CADUTA DI MAX PAYNE !!! Affrontiamolo. Max Payne è uno dei più grandi e avvincenti video <br/> <br/> mai creati. Sicuramente ero eccitato dalla mia mente quando ho saputo <br/> <br/> del sequel che usciva. Tuttavia, non sono rimasto molto impressionato dal sequel di <br/> <br/> come lo ero con l'originale. Penso che nulla di simile a Max Payne fosse mai stato fatto <br/> <br/> prima, ed è per questo che il gioco originale ha preso così tante persone <br/> <br/>. Questo nuovo sequel, & quot; The Fall of Max Payne & quot; è quasi <br/> <br/> identico al suo predecessore, anche per arrivare ad avere alcuni livelli in <br/> <br/> il gioco originale rivisitato qui. Inoltre, sembra che i creatori abbiano provato a <br/> <br/> la grafica, ma penso che la grafica non perfetta di Max <br/> <br/> Payne, come il suo sempre lo stesso aspetto, e le mani che passano attraverso <br/> <br/> la pistola di tanto in tanto, definiscono cosa è Max Payne. Inoltre, c'è solo un elemento <br/> <br/> che non c'è. Non senti il dolore e segui la storia <br/> <br/> come se fossi in esso come era nel primo. Sei semplicemente un osservatore <br/> <br/> qui. Inoltre, il gioco cerca di essere & quot; cool & quot; Immagino, acquista usando la <br/> <br/> & quot; f-word & quot; tempo ripetuto. Anche se è bello sentire finalmente i personaggi del videogioco <br/> <br/> imprecare, molto del tempo non è necessario e non aggiunge niente al gioco. Tuttavia, tutto sommato, è un sequel decente, e la maggior parte <br/> <br/> dei tratti che hanno reso famosa la prima Payne, come il tempo disponibile, sono <br/> <br/> qui. Ma un po 'di originalità non avrebbe danneggiato. 6 su 10. Ora possiedo entrambi i giochi di Max Payne e mi sono davvero divertito con MP2. Ha giocato davvero bene, ma in realtà ha funzionato molto bene con la storia. È un peccato che le vendite siano state molto basse, ma penso che più persone lo considerino un gioco economico (o addirittura usato) che la richiesta di un altro arriverà presto. A proposito, alcuni suggerimenti: fai buon uso delle tue granate, ma assicurati che se le usi, assicurati di essere fuori mano! Una granata o un cocktail Molotov ti uccideranno più velocemente di un Detergente o di un altro nemico. Inoltre, usa molto Bullet Time. Ti salverà il sedere più spesso, soprattutto quando stai affrontando molti nemici (ad esempio, quando stai affrontando Kaufman nel 2 ° livello o quasi alla fine del gioco quando sei sotto il tiro da circa sei posti ). Mi sono sentito come se facessero un ottimo lavoro facendolo diventare una storia di Film Noir. Visto che ho una cosa per quei film tipo, è stato bello vedere che Rockstar ci si è attenuto. Comunque, più informazioni più tardi su materiale MP, vale a dire MP3.
Mabovardlo Admin replied
375 weeks ago